comprare followers instagram

Perché instagram è meglio per il marketing organico

A molti marketing, Snapchat e Instagram sembrano abbastanza simili. Entrambi attirano i giovani, usano immagini per la maggior parte dei loro contenuti e sono state grandi piattaforme per le aziende a connettere più in profondità con il loro target demografico in modo creativo.

Oggi, tuttavia, le due piattaforme dei social media stanno cominciando a differenziarsi tra loro in modi piuttosto significativi. Anche se sono entrambi gli spazi digitali per la condivisione di foto e video con un pubblico esclusivamente in cattività aperto ad interagire con le imprese, Instagram è diventata la mia scelta per i B2B e B2C marketing digitali.

Ecco alcuni motivi per cui:

1. Storie di Instagram

Una ragione per cui i marketer esperti dovrebbero abbandonare Snapchat per Instagram è abbastanza semplice: evitare la ridondanza. Ora che Instagram ha introdotto Instagram Stories, una funzionalità simile a Snapchat Stories in quanto permette agli utenti di pubblicare foto e video che sono visibili per 24 ore, la piattaforma di marketing centrale di Snapchat non è ancora abbastanza unica per meritare la propria attenzione.

Forse più importante, non solo investire in Snapchat e Instagram ridondante, la ridondanza non è nemmeno vantaggiosa. 200 milioni di persone usano quotidianamente Instagram Stories, rispetto ai 160 milioni di utenti quotidiani per Snapchat – e molti di questi utenti sono le stesse persone. Avrai più bang per il tuo guadagno solo concentrandosi sulla piattaforma con più spettatori.

2. Trovare un pubblico di destinazione

Instagram offre anche un pubblico più ampio e altri strumenti per contattare tale pubblico rispetto a Snapchat, rendendolo una scelta generalmente migliore.

Per uno, ci sono più utenti indirizzabili su Instagram che su Snapchat. Instagram ha oltre 700 milioni di utenti attivi mensili, rispetto ai 300 milioni di Snapchat. Mentre 300 milioni di persone non è niente da stupirsi, è ancora una buona idea mettere a punto le tue risorse su una piattaforma che aiuterà a ottenere più occhi sul tuo contenuto. Ancora meglio, la crescita di Instagram non mostra segni di rallentamento, mentre Snapchat ha cominciato a leggermente ristagnare.

3. Instagram cattura gli spender

Non solo Instagram aiuta i marchi a trovare un pubblico e per ottenere la loro attenzione – fa anche un lavoro più forte a catturare i tipi di pubblico che forniranno cavi di alta qualità. Fondamentalmente, è meglio ottenere l’attenzione dei potenziali clienti con soldi da spendere.

Tutto ciò significa che la base di utenti di Instagram possiede un po ‘più di Snapchat. Questa sfumatura è più significativa di quanto potrebbe sembrare in un primo momento; a questo punto, i millenni sono nei loro anni Venti e Trenta, il che significa che hanno un potere di spesa in modo significativo rispetto agli adolescenti in Generazione Z. Ciò significa che, in termini di risorse, ha più senso targetare la base di clienti con i soldi per acquistare il prodotto .

4. Instagram promuove l’impegno profondo

Oltre ad aiutare a trovare un pubblico di destinazione in primo luogo, Instagram ha anche un lavoro migliore di Snapchat per aiutarti a forgiare le connessioni con quel pubblico. Mentre Snapchat per natura è abbastanza effimero, facendo e contatto tra marca e potenziale cliente fugace, la permanenza di Instagram consente agli utenti di guardare attraverso la tua storia postale per avere un’idea più completa di chi sei come una società.

Inoltre, anche quando Instagram non è permanente, continua a forgiare profonde connessioni tra utenti e aziende. Uno su cinque Storie di Instagram ottiene un messaggio diretto dai suoi spettatori e il 70% degli Instagrammers segue un business. Di conseguenza, un terzo delle storie più viste è dalle imprese, il che significa che gli utenti di Instagram stanno cercando di essere in contatto con i marchi.

A causa di queste connessioni, Instagram fa solo un lavoro migliore di quanto Snapchat fa per aiutare a costruire le relazioni che possono portare a vendite – rendendolo una scelta più finanziaria.

Conclusione

Con tutto quello che ha detto, la piattaforma migliore per la tua attività sarà quella con cui la tua squadra è più comoda. Spesso, il problema che si verifica quando si cerca di costruire un seguito su un canale di marketing è la coerenza. Mentre tutte le principali piattaforme sociali hanno grandi esperienze utente, sono diventate molto più difficili da imparare, ma puoi sempre comprare followers instagram per iniziare. A causa di questo, attaccare con alcuni che si può padroneggiare sarà fondamentale, soprattutto perché sempre più canali di marketing continuano a saltarlo nel 2017.

Il modo migliore per iniziare è scegliere un canale e diventare un esperto in esso. Vado con Instagram. Qual è il tuo canale di scelta?